AVVERTENZE PER I LETTORI

LURE BUILDING & LURE FISHING AROUND THE WORLD

domenica 23 gennaio 2011

FILI, FILI, FILI, COSA MI PORTO QUESTO GIRO...

....alle Andamane? Di tutto un po'.
Il solito Avani GT PE6, il factotum del tropico tranquillo, lancia in orbita e resiste bene anche ai maltrattamenti, almeno nell'esperienza mia; il fratellone PE10 per fare le mie prove matte; l'Avani Tuna perchè non l'ho mai provato ma sembra molto molto bello e perchè ci sta bene sullo Stella 8000 abbinato alla Offblow tuna; il fins da 80, sovratesta un po' ma è perfetto per jiggare duro e pesante; il Varivas Bigone PE4, multicolor e sottile, per jiggare light e con corrente senza dover caricare sempre due etti di jig; e poi gli sfizietti in pesca leggera da relax, Varivas casting 38 libbre e fins 30 libbre.... poi c'è qualche bobina già piena con del Fins 60 libbre, diametro spettacolare tra gli americani e che già mi ha dato molte soddisfazioni, e dello "strano" varivas colorato ad ogni metro da 50 libbre....
Troppa roba? Ma no, non si sa mai!

Nessun commento:

Posta un commento