AVVERTENZE PER I LETTORI

LURE BUILDING & LURE FISHING AROUND THE WORLD

sabato 26 marzo 2011

MITICO PUERQUITO!!!!

Il mio cibo più ambito quando visito la cara Cuba, un bel maialino dalle 40 alle 70 libbre cucinato in vari modi e gustato in compagnia abbondante di amici e conoscenti... che sia arrostito allo spiedo o nel forno del pane a perdere il grasso è sempre eccezionale... ho mangiato suini in mezzo mondo, ma questo è probabilmente a oggi il mio preferito... ormai ne ho parecchi sulla coscienza hehe e cerco di non farlo mai mancare ai miei compagni di viaggio, magari accompagnato da un buon riso e fagioli neri, yucca, e ovviamente una buona birra locale.




Anche mangiato per strada, sfilacciato e infilato in un panino o bocadillo risulta speciale:


 L'effetto poi è sempre quello.... silenzio e mandibole!!

1 commento: